giovedì 13 novembre 2008

Veramente SL, veramente AVT.

Ancora una volta mi sento tacciare di superficialità o di incompatibilità nei confronti di comportamenti in linea con la chiarezza e l’onestà. Tutto questo solo perché non uso il voice o non fornisco le mie generalità RL. Sembra che si sia formata una casta di puristi che se non ottengono un corrispettivo nella RL, non possono neanche immaginare di avere rapporti in SL. Niente altro conta: il tuo comportamento onesto ed affidabile, la disponibilità, la professionalità e purtroppo l’amicizia (alle volte neanche reciproca).

Adesso basta.

Io vivo in una RL a cui devo rispetto e spazio, che mi soddisfa e mi mantiene, che culla il mio sonno ed accompagna i miei risvegli.

Io vivo in una SL, pura, completa, intensa ed avvincente.

La compenetrazione dei 2 mondi non è possibile.

Se non sei in grado di esistere 2 volte è perché non sei in grado di esistere neanche in una.

Sei tu che non sei un AVT, sei tu che non sei una persona reale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire? condivido a pieno quello che hai scritto, tanti che per non venir meno ai miei principi non sono più entrata il sl. Complimenti finalmente una persona vera e sicuramente non frustrata

MC

Gleman Jun ha detto...

Grazie, sono molto contento di aver ricevuto il tuo contributo. Contattami in SL, avrò molto piacere di conoscerti.