giovedì 9 ottobre 2008

Artworks

Creativity of chaos
Per gli Egizi, il Caos, come concetto astratto, era il determinismo associato al caso, prima della creazione del mondo e risulta dal concorso di più teorie intrecciate e provenienti da epoche diverse e da località differenti. L'opera vuole esprimere come il caos, porta in se una forma di naturale di creatività, un processo di pensiero che sfugge totalmente alle leggi deterministiche e influenza il concetto del "bello" moderno.


Frammenti di lei
Ogni singola luce è un frammento dell'immagine di una dolcissima amica in essa racchiusa. Alle volte si vede l'immagine rappresentata da fasci di luce che si muovono discreti, alle volte da piccoli frammenti di energia diffusa. L'effetto si ottiene sfruttando delle particolarietà degli OOP (Only One Prim) prims che vengono modellati e schiacciati in una tale maniera che il simulatore Linden spesso ne confonde i caratteri in maniera casuale.


Liquid emotion
Il Mandala rappresenta, secondo i buddhisti, il processo mediante il quale il cosmo si è formato dal suo centro; attraverso un articolato simbolismo consente una sorta di viaggio iniziatico che permette di crescere interiormente. L'opera vuol rappresentare il liquido senso di appartenenza al tutto.


Planet frammentation
L'opera vuol esprimere la condizione di un pianeta sempre pronto a frammentarsi in molteplici parti per poi ritrovare l'unità con il tutto.

Nessun commento: